IL NOSTRO

PERSONALE

I nostri fornitori

La nostra principale priorità è garantire una completa conformità sociale e ambientale su tutta la nostra filiera. Ci impegniamo costantemente per migliorare la trasparenza della nostra filiera e abbiamo creato delle collaborazioni forti e durature con i nostri fornitori. Queste collaborazioni si basano sulla fiducia, e pretendiamo che i nostri fornitori si attengano a standard elevati in termini di prodotti di altissima qualità e di adesione ai nostri protocolli ambientali e sul lavoro.

Visualizza i documenti completi

Codice di condotta
Codice di condotta Amfori BSCI
Business Ethics Guidelines

I principi chiave:

  • I diritti di libertà di associazione e di contrattazione collettiva
  • No alla discriminazione
  • Equa remunerazione
  • Orario di lavoro dignitoso
  • No al lavoro minorile
  • Protezione speciale per i giovani lavoratori
  • No al lavoro precario
  • No allo sfruttamento del lavoro per debiti
  • Protezione dell’ambiente
  • Deontologia aziendale
Meccanismo di reclamo e coinvolgimento dei lavoratori

La nostra organizzazione ha messo in atto un efficace sistema di monitoraggio di reclami e denunce per individui e comunità che possano subire un impatto negativo a causa delle nostre attività.

Abbiamo istituito una linea diretta per l’integrità (integrity@triumph.com), un canale indipendente e riservato per ricevere informazioni relative a comportamenti aziendali scorretti, aperto sia ai dipendenti Triumph che a terzi. Inoltre, poiché Amfori BSCI è ente partecipante, qualsiasi terza parte può segnalare un’ingiustizia sulle nostre attività di implementazione di Amfori BSCI tramite il Meccanismo di denuncia di Amfori BSCI [system@amfori.org].

Monitoraggio e valutazione dei fornitori

Nel valutare i fornitori, assegniamo eguale valore alla sostenibilità e ai nostri criteri principali di valutazione: Qualità, servizio e costi. La nostra intenzione è promuovere la trasparenza e la collaborazione, quindi condividiamo apertamente i risultati delle valutazioni con gli stabilimenti, cercando di identificare le aree in cui possiamo migliorare insieme.

I nostri Risultati

Monitoriamo costantemente l’aderenza al nostro Codice di Condotta sia da parte nostra che dei nostri fornitori.

Cosa accade ora?

Garantiamo attivamente che i nostri fornitori di tessuti aderiscano al nostro Codice di Condotta, in cui si rimarca l’importanza di trattare i dipendenti con rispetto e attenzione. Nel 2023, abbiamo ampliato i nostri sforzi sul monitoraggio al fine di includere fornitori strategici e di tessuti di base, ampliando la portata della nostra supervisione sugli standard sociali.

Il futuro

Manteniamo un processo di monitoraggio costante sulla performance sociale dei nostri fornitori di tessuti. Questo comprende l’identificare le criticità e sviluppare strategie per collaborare con i nostri fornitori al fine di migliorare la loro performance.

TRASPARENZA

Scopri chi realizza i nostri prodotti. Lavoriamo con fornitori da tutto il mondo. Sia nel caso in cui gli stabilimenti siano nostri che siano dei nostri fornitori, ci impegniamo per garantire che tutti loro soddisfino i nostri standard.

CENTRI DI PRODUZIONE

Queste sono le fabbriche di nostra proprietà.

  1. Maroc Modis SA

    Lot 82, Rue 801, Quartiere industriale Sidi-Brahim II, Fes, Marocco

  2. Triumph International (India) Pvt Ltd.

    240B, Sengundram Village, Singaperumal Koil, Kanchipuram District, Tamilnadu, India

  3. Triumph International (Viet Nam) Ltd.

    No. 2, Street No 3, Song Than 1 Industrial Zone, Di An Town, Binh Duong Province, Vietnam

  4. Yancheng Body Fashion Ltd.

    No. 8 Qingnian Road, Yancheng, Jiangsu, China

I nostri partner commerciali

Ecco gli stabilimenti di proprietà dei nostri fornitori: Excel 

Le nostre iniziative sociali
Carpet Initiative

Gli scarti di tessuto generati durante il nostro processo di produzione hanno una nuova prospettiva di vita attraverso l’impegno mirato al riciclo creativo nel nostro centro di produzione in Marocco. In collaborazione con un’associazione locale, abbiamo trasformato questo scarto di produzione in splendidi tappeti. Il processo iniziale, condotto su piccola scala, si è rivelato un successo.

Partendo da questo risultato, il nostro team sta esplorando in modo attivo la possibilità di espandere il processo di riciclo. Il nostro obiettivo finale è eliminare la necessità di smaltire gli scarti di tessuto nelle discariche.

Donazione di capi di seconda mano

Il nostro team in Marocco ha intrapreso un’altra iniziativa degna di nota per estendere la durata di vita dei capi di seconda mano. Questa campagna articolata si pone diversi obiettivi, incluso il dare una seconda vita a questi capi, ridurre l’inquinamento derivante dal loro smaltimento, migliorare le condizioni di vita contrastando la povertà, e promuovere una cultura di solidarietà all’interno dell’azienda.

A supporto di questa iniziativa, il team ha organizzato una campagna per coinvolgere i dipendenti promuovendo la donazione di capi di seconda mano a persone svantaggiate nella comunità circostante. Nel 2022, abbiamo raccolto circa 400 chili di vestiti per questa causa importante.