Adesione

amfori BSCI
Membro da 2012

L’amfori BSCI è uno strumento per noi per tutelare la sicurezza e i diritti dei lavoratori negli stabilimenti di produzione. Come membro attivo di amfori BSCI dal 2012, Triumph aita attivamente i nostri fornitori ad adottare il codice di condotta amfori BSCI. Inoltre, preferiamo condurre degli audit di conformità BSCI come parte del nostro programma globale di monitoraggio dei fornitori.

Per saperne di più su amfori BSCI e sulla missione che rappresenta, visitare https://www.amfori.org/content/amfori-bsci

International Accord for Health and Safety in the Textile and Garment Industry (Bangladesh)
Membro da 2021

Triumph si impegna a garantire la salute e la sicurezza di tutti i lavoratori coinvolti nella produzione dei nostri prodotti all’interno della nostra filiera. Attraverso la nostra adesione ad ACCORD, abbiamo compiuto passi significativi nel migliorare l’integrità strutturale e la sicurezza antincendio degli edifici industriali, nonché nel migliorare la sicurezza di vita generale delle persone impegnate nella nostra filiera in Bangladesh.

Per maggiori informazioni su ACCORD e sull’importante lavoro che svolge, visitare https://internationalaccord.org/home.

Textile Exchange
Membro da 2022

Triumph sta incentivando l’impatto positivo sui nostri prodotti attraverso l’adozione di fibre alternative, inclusi materiali riciclati e biologici certificati. La nostra adesione ci consente di adottare un approccio olistico nell’esplorare e nell’integrare queste fibre alternative nella nostra filiera, riducendo così la nostra impronta ambientale a partire dall’origine della fibra.

Per maggiori informazioni, visitare textileexchange.org.